/*MODIFICATO*/

Le prime presine

Spinta in un periodo non felicissimo e non al massimo delle mie forze fisiche, mia sorella qualche settimana fa mi ha spinto a creare qualcosa, a buttarmi in qualche creazione per non pensare ai miei mali fisici, alla tristezza che comportano e via dicendo...così ho pensato dopo aver cucito delle semplicissime tovagliette per la colazione, di cucire delle presine ( mai fatto in vita mia) con l'avanzo della stoffa e imbottitura ignifuga per la cappa (e visto che seguo la community A tutto riciclo! voglio renderla partecipe di questo utile recupero :P) Che ne dite??

Prima le tovagliette




e poi le presine



7 commenti:

  1. Si, sono proprio contenta di aver insistito!!! Anche perchè i futuri lettori del tuo blog ancora non sanno quante cose belle sai fare!!!! ceramica,pittura,cucito,riciclo!!! (io sono "la sorella" che viene menzionata in questo post)

    RispondiElimina
  2. Mai fatto???? Ma sono magnifiche bravissima wanda che hai insistito!!!

    RispondiElimina
  3. Mai fatto???? Ma sono magnifiche bravissima wanda che hai insistito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!Si non le ho mai fatte, ho iniziato a cucire con la tenda per il bagno che prossimamente posterò, poi portarotoli e cuscini, infine le presine ;)

      Elimina
  4. Per prima cosa BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    Mi sono sempre chiesta perchè hai aspettato tanto per aprire un tuo blog viste le tue TANTE capacità, ma ognuno ha le sue ragioni, anche se sarebbe stato un vero peccato.........
    Sono venute carinissime e GRAZIE di aver menzionato la mia community, ma........... Le hai postate da me???? Non riesco a vederle però se hai qualche problema, fammi sapere e vediamo di risolverlo!! ;-)
    Benvenuta nel mondo magico e creativo delle blogger!!!!!!! ^___^
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Ah le sorelle, se non ci fossero bisognerebbe inventarle e tu sei molto fortunata perché ne hai una straordinaria.
    Un bacio a tutte e due.
    Marina

    RispondiElimina