/*MODIFICATO*/

chi sono

Descirvermi è un pò difficile per me, perchè sono una ricercatrice del proprio sè interiore, ma è bene  descrivermi per farvi capire chi sono... Beh inanzittutto mi definirei un'anima con tanta voglia di vivere, sperimentare, imparare, scambiare esperienze, creare, spesso paziente altre non tollerante, sensibile ed emotiva (e su questo ci sto lavorando su perchè nella vita sarebbe bene anche esser forti con mente e cuore!!) fiduciosa che nel mondo esistano ancora persone in grado di volerti bene davvero, con dei valori come amore e amicizia, anche se di questi tempi iniziano ad esser sempre meno le persone che si accettano per ciò che sono e quindi ti accettano per ciò che sei e aspirano a voler coltivare un reale rapporto sincero e di cuore.

Ma veniamo allo scopo di questo blog: non ce n'è uno solo ma diversi, inanzittutto condividere i miei lavori fatti a mano di cucito, di pittura, di legno, di stoffa, feltro, argilla, di restauro e chissà che non mi verrà in mente altro; postare dei tutorial per aiutare altre persone come me che spulciano sempre il web per imparare nuovi metodi di applicazione o creare da zero ciò che ti serve, fare nuove conoscenze con cui scambiare idee, condividere pensieri del mio viver quotidiano...


Auguro una buona navigazione a chiunque verrà a trovarmi in questo blog!

 Namastè








Diana

3 commenti:

  1. Benissimo Diana! non vedo l'ora di vederti all' opera!!! ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Benissimo Diana! non vedo l'ora di vederti all' opera!!! ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana, benvenuta tra noi ;) Sono già una fan sfegatata di tua sorella e anch'io non vedo l'ora di vedere le tue creazioni! Nell'attesa ti faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo!
    Marina

    RispondiElimina